Servizi estetici con applicazione della tossina botulinica a Catanzaro
Presso lo studio medico del dott. Miguel Rechichi si esegue il trattamento estetico di infiltrazione di tossina botulinica per viso e contorno occhi. Tale trattamento è perfetto per chi presenta segni di "stanchezza” sul volto dovuti all'abbassamento del sopracciglio e alla presenza delle rughe frontali e perioculari. Questo rimedio estetico non interferisce con altri trattamenti di ringiovanimento quali laser resurfacing, peeling e filler.
Effetti dell'uso della tossina botulinica
La tossina botulinica iniettata elimina le rughe d'espressione della parte superiore del volto (fronte, solco gabellare e regione perioculare). Essa blocca, per un periodo dai 3 ai 6 mesi, la contrattilità dei muscoli responsabili dei movimenti mimici. Il viso acquista un aspetto più giovane e più rilassato, senza però perdere la sua naturale espressività.
Modalità delle infiltrazioni
L’iniezione di tossina botulinica è completamente indolore e si effettua in ambulatorio senza anestesia. Il chirurgo plastico infiltrerà piccole dosi di farmaco nelle aree dove si formano maggiormente le rughe, utilizzando una siringa dotata di ago sottilissimo che non lascerà tracce visibili.
Telefona per prenotare un’infiltrazione con tossina botulinica